Menu

Segni degli ultimi giorni: sono sopraggiunti i disastri profetizzati nella Bibbia come terremoti, carestie, pestilenze, guerre e altri disastri

Negli ultimi anni, terremoti, inondazioni, pestilenze, carestie, guerre e altri disastri si sono verificati in ​​tutto il mondo con sempre maggiore gravità e, soprattutto negli ultimi due anni, da quando è scoppiata l’epidemia globale, molte persone si sono rese conto che le enormi catastrofi degli ultimi giorni hanno cominciato ad abbattersi sul pianeta terra e tutti vogliono essere protetti da Dio e sopravvivere ad esse. Quindi cosa dobbiamo fare? Leggi le seguenti rilevanti parole di Dio e Scritture sui disastri come carestie, pestilenze, guerre, ecc., e troverai la strada che conduce alla protezione di Dio in caso di calamità.

Abbiamo 24 ore, cioè 1440 minuti al giorno. Ti piacerebbe dedicare 10 minuti ad ascoltare le parole di Dio, in modo da avvicinarti a Lui?

Versetti biblici sulla grande catastrofe degli ultimi giorni

Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori(Matteo 24:6-8).

Allora disse loro: Si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno gran terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventevoli e gran segni dal cielo(Luca 21:10-11).

profezie della Bibbia

Poi l’angelo prese il turibolo e l’empì del fuoco dell’altare e lo gettò sulla terra; e ne seguirono tuoni e voci e lampi e un terremoto (Apocalisse 8:5).

E si fecero lampi e voci e tuoni e ci fu un gran terremoto, tale, che da quando gli uomini sono stati sulla terra, non si ebbe mai terremoto così grande e così forte” (Apocalisse 16:18).

perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà (Matteo 24:21).

E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno dell’Eterno (Gioele 2:30-31).

Poi vidi quand’ebbe aperto il sesto suggello: e si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un cilicio di crine, e tutta la luna diventò come sangue; e le stelle del cielo caddero sulla terra come quando un fico scosso da un gran vento lascia cadere i suoi fichi immaturi (Apocalisse 6:12-13).

Parole di Dio attinenti:

Gli ultimi giorni sono giunti, e paesi di tutto il mondo sono in subbuglio, vi è disordine politico, dappertutto si manifestano carestie, pestilenze, inondazioni e siccità, vi sono catastrofi nel mondo umano, e il Cielo ha inviato calamità. Questi sono segni degli ultimi giorni(“Pratica (2)”).

Tutte le calamità avverranno una dopo l’altra; tutte le nazioni e tutti i luoghi subiranno calamità: epidemie, carestie, inondazioni, siccità e terremoti sono ovunque. Queste calamità non avverranno solo in uno o due luoghi, né si concluderanno nel giro di uno o due giorni, ma si estenderanno su un’area sempre più vasta, e le calamità diverranno sempre più gravi. Durante questo periodo emergeranno in successione infestazioni di insetti di ogni sorta, e in tutti i luoghi si verificherà il fenomeno del cannibalismo. Questo è il Mio giudizio su tutte le nazioni e su tutti i popoli(“Capitolo 65” dei Discorsi di Cristo al principio).

In tutte le nazioni e in tutti i luoghi del mondo si verificano di frequente terremoti, carestie, epidemie, ogni sorta di calamità. Mentre Io compio la Mia grande opera in tutte le nazioni e in tutti i luoghi, tali calamità emergeranno in maniera più grave che in ogni altra epoca dalla creazione del mondo. Questo è l’inizio del Mio giudizio su tutti i popoli; ma voi figli Miei potete stare tranquilli, su di voi non si abbatterà alcuna catastrofe e Io vi proteggerò (intendendo che poi vivrete nel corpo, ma non nella carne, perciò non soffrirete il dolore di alcuna catastrofe). Sarete solamente con Me a regnare come re e a giudicare tutte le nazioni e tutti i popoli, gioendo di buone benedizioni con Me per sempre alle estremità dell’universo. Queste parole si adempiranno tutte e presto si avvereranno davanti ai vostri occhi. Io non ritardo nemmeno di un’ora o di un giorno, faccio le cose con incredibile rapidità. Non abbiate preoccupazione né ansia: la benedizione che ti impartisco è qualcosa che nessuno può portarti via: questo è il Mio decreto amministrativo. Tutti Mi obbediranno per via dei Miei atti; non solo continueranno ad acclamare, ma ancor più continueranno a saltare di gioia(“Capitolo 92” dei Discorsi di Cristo al principio).

L’unica strada per essere protetti durante il disastro

"Si legge in Apocalisse 22:12: “Ecco, Io vengo tosto”. Questa è la promessa che il Signore Gesù ci ha fatto duemila anni fa, e ora sono sopraggiunti i disastri, ciò adempie esattamente la profezia del ritorno del Signore. Egli è già ritornato, sta esprimendo la verità e svolgendo l’opera di giudicare e purificare l’umanità, allo scopo di salvarla completamente dalla schiavitù del peccato, in modo che l’uomo abbia l’opportunità di sopravvivere al disastro ed essere portato nel Regno dei Cieli.

Il sopraggiungere dei disastri è anche uno dei modi in cui Dio salva il genere umano. Allora, come possiamo accogliere il Signore e trovare l’unica strada possibile per essere protetti durante il disastro? Continua a leggere!"

Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà (Luca 12:40).

"Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20).

Che se tu non vegli, Io verrò come un ladro, e tu non saprai a quale ora verrò su di te (Apocalisse 3:3).

Ecco, Io vengo come un ladro; beato colui che veglia e serba le sue vesti onde non cammini ignudo e non si veggano le sue vergogne (Apocalisse 16:15).

Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese (Apocalisse 2:11).

Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono (Giovanni 10:27).

Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi picchia (Matteo 7:7).

Parole di Dio attinenti:

Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: “Dio è la verità, la via e la vita”. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo! L’apparizione di Dio non può adattarsi alle concezioni dell’uomo, né tanto meno Dio può apparire su richiesta dell’uomo. Dio compie le Proprie scelte e ha i Propri piani durante lo svolgimento della Sua opera; inoltre Egli ha i Propri obiettivi e i Propri metodi. Non ha alcun bisogno di discutere l’esecuzione della Sua opera con l’uomo, né di chiedere consigli all’uomo, tanto meno di rendere nota a tutti quanti la Sua opera. Questa è l’indole di Dio e inoltre dovrebbe essere riconosciuta da tutti. Se desiderate assistere all’apparizione di Dio, se desiderate seguire le orme di Dio, allora dovreste per prima cosa trascendere le vostre stesse concezioni. Non dovete domandare a Dio che faccia questo o quello, e men che meno dovresti collocarLo all’interno dei tuoi confini e limitarLo in base alle tue idee. Dovreste invece chiedervi come fare per cercare le orme di Dio, come accettare l’apparizione di Dio, e come sottoporvi alla nuova opera di Dio, ovvero ciò che dovrebbe essere fatto dall’uomo. Dal momento che l’uomo non è la verità e non è in possesso della verità, l’uomo dovrebbe cercare, accettare e obbedire” (“L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età”).

Dal momento che l’uomo crede in Dio, deve seguire da vicino le Sue orme, passo dopo passo; dovrebbe “seguire l’Agnello, ovunque Egli vada”. Sono queste le persone che ricercano la vera via e che conoscono l’opera dello Spirito Santo. Le persone che seguono servilmente la lettera e le dottrine sono coloro che sono state eliminate dall’opera dello Spirito Santo. In ogni periodo di tempo, Dio comincerà un’opera nuova, e in ogni periodo ci sarà un nuovo inizio tra gli uomini. Se l’uomo si attiene solo alle verità che “Jahvè è Dio” e che “Gesù è il Cristo”, che sono verità che si applicano ad una sola età, non riuscirà mai a stare al passo con l’opera dello Spirito Santo, e sarà sempre incapace di ottenere l’opera dello Spirito Santo. Indipendentemente da come Dio opera, l’uomo segue senza il minimo dubbio, e segue da vicino. In tal modo, come potrebbe l’uomo essere eliminato dallo Spirito Santo? Indipendentemente da ciò che Dio fa, fintanto che l’uomo è sicuro che sia opera dello Spirito Santo e vi collabora senza alcuna remora, e cerca di essere all’altezza dei requisiti divini, come potrebbe venire punito?” (“L’opera di Dio e la pratica dell’uomo”).

Grazie per aver letto questo articolo, se hai qualche sentimento o comprensione, o dubbio sulla venuta del Signore, fai clic su Messenger in basso a destra per contattarci online, saremo felici di poter ricercare con te le altre verità del ritorno del Signore.

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.