Menu

La Parola quotidiana di Dio: La manifestazione e l'opera di Dio | Estratto 50

66 |10 Novembre 2020

Da quando è stata resa testimonianza a Dio Onnipotente, il Re del Regno, la portata della gestione di Dio si è rivelata nella sua interezza in tutto l’universo. Non solo è stata resa testimonianza alla manifestazione di Dio in Cina, ma anche al nome di Dio Onnipotente in tutte le nazioni e in ogni luogo. Tutti stanno invocando questo santo nome, cercando di comunicare con Dio con ogni mezzo possibile, afferrando la volontà di Dio Onnipotente e servendoLo in modo coordinato nella Chiesa. Questo è il modo mirabile in cui lo Spirito Santo opera.

Le lingue delle varie nazioni sono diverse l’una dall’altra, ma vi è un solo Spirito. Egli unisce le Chiese in tutto l’universo ed è assolutamente una cosa sola con Dio, senza la minima differenza, e questo va oltre ogni dubbio. Ora lo Spirito Santo le chiama e la Sua voce le risveglia. È la voce della misericordia di Dio. Stanno invocando tutte il santo nome di Dio Onnipotente! Rendono anche lode e cantano. Non ci potrà mai essere alcuna deviazione nell’opera dello Spirito Santo, e queste persone fanno di tutto per avanzare lungo la strada giusta, non si tirano indietro; le meraviglie si accumulano le une sulle altre. È qualcosa che le persone trovano difficile da immaginare e impossibile da ipotizzare.

Dio Onnipotente è il Re della vita nell’universo! Siede sul trono glorioso e giudica il mondo, domina ogni cosa, governa tutte le nazioni; tutti i popoli si inginocchiano dinanzi a Lui, Lo pregano, si avvicinano a Lui e comunicano con Lui. A prescindere da quanto tempo crediate in Dio, da quanto sia elevata la vostra posizione o la vostra anzianità, se Lo osteggiate nel vostro cuore, allora dovete essere giudicati e prostrarvi dinanzi a Lui, supplicandoLo con grida di dolore; è così, infatti, che raccogliete i frutti delle vostre azioni. Questo lamento è il suono di chi viene tormentato nello stagno di fuoco e di zolfo, ed è il pianto di chi viene castigato dalla verga di ferro di Dio; questo è il giudizio dinanzi al seggio di Cristo.

La Parola, Vol. 1: La manifestazione e l’opera di Dio, “Discorsi di Cristo al principio, Cap. 8”

Il nome di Dio Onnipotente è testimoniato in tutte le nazioni del mondo

Da quando Dio Onnipotente, Re del Regno, è stato testimoniato, lo scopo del Suo piano si è schiuso a tutto l'universo. La manifestazione di Dio è stata testimoniata non solo in Cina, ma in tutte le terre. Chiamano il Suo santo nome, cercano la Sua collaborazione con ogni mezzo, cogliendo la volontà di Dio, servendo insieme nella Chiesa. Lo Spirito Santo opera in questo modo meraviglioso. Dio Onnipotente, Re del Regno, è stato testimoniato. Proprio il nome di Dio Onnipotente è stato testimoniato in tutte le nazioni e in tutte le terre.

Le lingue delle nazioni sono tutte diverse, ma c'è un unico Spirito, un'unione tra le Chiese, un tutt'uno con Dio, di certo senza differenze. Lo Spirito Santo chiama e la Sua voce le risveglia. La misericordia di Dio è la voce. Tutti chiamano il santo nome di Dio Onnipotente, lodano e cantano. Non c'è nessuna deviazione nell'opera dello Spirito. Tutti camminano saldi lungo la retta via. Semplicemente non si tirano indietro. Ci sono meraviglie su meraviglie, difficili da immaginare per l'uomo, impossibili da capire. Dio Onnipotente, Re del Regno, è stato testimoniato. Proprio il nome di Dio Onnipotente è stato testimoniato in tutte le nazioni e in tutte le terre.

Dio Onnipotente è il Re della vita nell'universo! Siede sul Suo trono glorioso e giudica tutto il mondo. Domina e governa tutte le nazioni. Tutti i popoli si inginocchiano, pregandoLo, avvicinandosi per stare con Lui. Indipendentemente da quando credi in Dio, dalla tua posizione o da quanto Lo servi, se contraddici Dio nel cuore, dovrai essere giudicato da Lui. Prostrandoti, farai le tue dolorose suppliche. Così raccoglierai i frutti delle tue azioni. Questo lamento è il suono del tormento nello stagno di fuoco e zolfo. È il grido per essere stato punito dal Suo bastone di ferro. Questo è il giudizio dinanzi al seggio di Cristo. Dio Onnipotente, Re del Regno, è stato testimoniato. Proprio il nome di Dio Onnipotente è stato testimoniato in tutte le nazioni e in tutte le terre.

da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.