Menu

Voglio cantare per Dio (Canto di lode)

6,137 |9 Settembre 2019

Voglio cantare per Dio (Canto di lode)

I

Ho guadagnato tanto dal lavoro di Dio. Per le Sue parole, la corruzione si rivelerà. Dalla Sua verità, l'indole di Dio, il significato della vita io so. Il Suo giudizio rivela ribellione, si vede satanica corruzione. La prova rivela che non ho verità, mi prostro dinanzi a Dio, in pentimento. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio.

II

Grazie a Dio, al giudizio Suo che ci può purificar. La Sua salvezza, così vera e grande; non si può ripagare il Suo amor La Sua carne, umile e nascosta, soffre e porta verità Eletti, godete della sua parola, partecipate alla festa.

Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio.

III

La Sua parola è ricchezza di vita, mi permette di vivere da uomo. Voglio compiere i miei doveri, cercare verità, testimoniare e lodare Dio. Cerco verità, testimonio e lodo Dio. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato. Voglio cantare a Dio, cantare io le parole del mio cuore. Nel mondo Lui ha scelto proprio me, la Sua opera mi ha salvato.

Voglio cantare a Dio.

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.